Domande Frequenti – F.A.Q.

Il nostro cane Oscar riposa dopo una giornata di lavoro sui campi

Rispondiamo alle domande che ci fate più spesso.
Se in fondo alla pagina hai ancora dei dubbi, puoi chiederci quello che vuoi compilando il modulo.

Posso decidere di annullare l’ordine?
Sì, puoi annullare il tuo ordine fino al giorno prima della consegna. Se hai già pagato su Paypal, ti rimborsiamo completamente.

Posso rendere i prodotti acquistati?
La merce acquistata non può essere resa. Per le attività come la nostra, in cui i prodotti sono consegnati a mano dai produttori, non è previsto il diritto di recesso. Ti consigliamo di controllare al momento della consegna se c’è qualcosa che non va. Provvederemo a rimediare sul momento con una sostituzione del prodotto o con un rimborso.

Le verdure sono di vostra produzione?
Sì, tutti i prodotti che vendiamo sono di nostra produzione.

Utilizzate pesticidi?
No, non utilizziamo nessun tipo di sostanze chimiche di sintesi.

Com’è possibile sapere quali prodotti sono disponibili?
Per ricevere aggiornamenti sui prodotti disponibili della settimana, puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguire il canale Telegram di Radici Felici.

Come faccio a tenermi in contatto con voi?
Siamo presenti sui canali social: Facebook, Instagram e Telegram. Per non perderti neanche una virgola puoi iscriverti alla newsletter.

È possibile acquistare i prodotti presso la sede della vostra azienda?
Sì, è possibile recarsi direttamente presso la nostra azienda agricola. Ci trovi in via Valrossenna 107 a Polinago (Modena). Ti chiediamo di avvisarci in anticipo, in modo da poter organizzare al meglio la consegna.

In quali mercati posso trovare i vostri prodotti?
Ci trovi ogni martedì: la mattina al mercato contadino di Pavullo e il pomeriggio al Mercato Contadino di Ovestlab a Modena.

Posso pagare con Carta di Credito?
Sì, puoi pagare con Bancomat o Carta di Credito, che tu venga in azienda, al mercato o durante la consegna.

Come funziona la consegna a domicilio?
Per ricevere a domicilio i nostri prodotti devi prima fare l’ordine sul sito. Trovi tutte le informazioni aggiornate su zone e giorni di consegna nella pagina acquisti.

Le consegne continueranno anche dopo l’emergenza sanitaria?
Organizzeremo punti di ritiro ma non effettueremo più consegne a domicilio.

Hai ancora dei dubbi sui nostri servizi? Scrivici!