Domande Frequenti – F.A.Q.

In questa pagina trovate una serie di risposte a domande frequenti. Se fra queste non c’è la risposta alla tua domanda compila i campi che trovi cliccando qui.

È possibile annullare l’ordine?
Sì, è possibile annullare l’ordine in qualsiasi momento fino al giorno prima della consegna ed essere completamente rimborsati se il pagamento è stato effettuato in anticipo su PayPal.

È possibile rendere i prodotti acquistati?
La merce acquistata non può essere resa. La nostra non è una vera e propria vendita e-commerce perchè il prodotto viene direttamente consegnano a mano da noi direttamente o ritirato presso i nostri banchetti e quindi, in questo caso, non esiste il diritto di recesso. In fase di consegna è bene controllare subito se qualcosa che non torna per evitare spiacevoli incomprensioni. Se manca qualcosa, se la merce non vi soddisfa o se avete cambiato idea, escluderemo il costo del prodotto e, se la merce è stata pagata in anticipo, rimborseremo quanto dovuto.

Le verdure sono di vostra produzione?
Sì, tutti i prodotti che vendiamo sono di nostra produzione.

Utilizzate pesticidi?
No, non utilizziamo sostanze chimiche.

Com’è possibile conoscere i prodotti disponibili?
Per conoscere l’elenco delle verdure biologiche di volta in volta disponibili puoi iscriverti alla newsletter oppure al nostro gruppo Telegram

È possibile acquistare i prodotti presso la vostra sede?
Sì, è possibile venire ad acquistare i prodotti direttamente presso la nostra azienda. Siamo qui

In quali mercatini è possibile trovare i vostri prodotti?
È possibile acquistare le nostre verdure biologiche presso il mercatino di Ovest Lab a Modena (Lunedì sera) oppure al Mercato Contadino di Pavullo nel Frignano (Martedì Mattina)

Come faccio a sapere dove trovarvi?
Sui canali social, Facebook, Instagram e Telegram, oppure iscrivendoti alla newsletter.

Posso pagare con Carta di Credito?
Sì, si può pagare anche con Bancomat o Carta di Credito, sia in azienda che ai mercatini che durante la consegna.

Come funziona la consegna a domicilio?
Per ricevere a domicilio la nostra merce è necessario acquistarla/ordinarla sul sito. Consegniamo il Martedì nella Zona 1 (Pianura) e il Venerdì nella Zona 2 (Appennino). Al seguente link potrete trovare maggiori informazioni: https://bit.ly/2KSpBZH

Continuerete ad effettuare consegne a domicilio dopo Covid-19?
Organizzeremo punti di ritiro ma non effettueremo più consegne a domicilio.

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Compila i campi qui sotto e contattaci: